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FAQ

Non ho ricevuto il numero di tracking, quando devo aspettare?
Si dovrebbe ricevere una mail di conferma di spedizione entro 3-5 giorni dalla data di acquisto. Se non l'avete ricevuta, è possibile che sia nella cartella spam.

Le taglie sono tutte disponibili sul sito web?
Sì, tutte le taglie sono visibili sul nostro sito. Non ho ricevuto una conferma di spedizione.

Il mio pacchetto è stato spedito?
Quando gli oggetti vengono spediti, riceverete una conferma di spedizione via mail.

Perché non posso monitorare il mio ordine?
Gli ordini che non sono stati spediti o digitalizzati da UPS non verranno visualizzati nella pagina di rilevamento. Si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi per riuscire a visualizzare gli aggiornamenti.

Il tracking mi dice la mia etichetta è stato creata, ma non mi sta dicendo dove si trova? Perché?
Questo significa che: è attualmente in fase di elaborazione o UPS ha perso la scansione iniziale, quando sono venuti a ritirare il vostro ordine. il tracking sarà aggiornato non appena UPS provvederà alla scansione della spedizione.

Ho mandato una mail al servizio al cliente, quanto tempo ci vorrà a rispondere?
In una giornata tipica, si dovrebbe ricevere una risposta entro 12 ore.

Chi devo contattare se le domande non sono di aiuto?
​Si prega di contattare il servizio clienti. 

Spedite in ASIA / NORD AMERICA / AUSTRALIA / SUD AMERICA / AFRICA?
Sì. Spediamo in Asia / America del Nord / Sud America / Australia / Africa con UPS. Le spedizioni verso i paesi extra UE sono esenti da IVA. Le spedizioni verso i paesi che non sono dentro UE sono soggetti a dazi doganali.

TASSE DI IMPORTAZIONE SONO MOLTO ALTO NEL MIO PAESE. POTETE METTERE UN IMPORTO più basso sulla fattura o dichiarare l'ordine come un regalo?
Siamo spiacenti di informare i nostri clienti che non possiamo mettere un valore inferiore o dichiarare l'ordine come un dono. Secondo le leggi che regolano il commercio, tutti gli ordini devono essere spediti con una fattura ufficiale che dichiara i valori di ciascuna voce.

MERCE IN PRE-ORDINE:
la spedizione avviene all'arrivo della merce, I pre-ordini vengono addebitati e fatturati il giorno seguente alla ricezione dell'ordine. L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato immediatamente quando l'ordine viene processato e a seguito di una verifica della transazione da parte della Banca.

Deadstock non è responsabile per ritardi, cancellazioni o variazioni dei prodotti in pre-ordine o per eventuali modifiche durante la produzione.
Nel caso di mancato arrivo di un articolo acquistato in pre-ordine, il cliente verrà informato e verrà rimborsato.
Nel caso in cui l'ordine includa merce disponibile e merce in pre-ordine il cliente riceverà l'ordine in due fasi: La merce disponibile verrà spedita il giorno seguente alla ricezione dell'ordine (gli ordini effettuati durante il fine settimana il Lunedi successivo), sulla base della conferma della disponibilità della merce e a seguito di una verifica della transazione da parte della Banca.
La merce in "Pre-Ordine" verrà spedita previa verifica del pagamento e quando la merce è in magazzino. Nell''importo totale dell'ordine è indicato il valore della spedizione (consultare le nostre TASSE DI SPEDIZIONE).

PAYPAL
Tutti gli acquisti non confermati da PayPal, saranno annullati. Se non si dispone di un indirizzo confermato di PayPal, si prega di utilizzare invece l'opzione di acquisto con carta di credito.